26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marco ucciso a colpi di fucile, fermato il presunto killer dell’allenatore

PUBBLICITÀ

E’ durata poco la fuga del presunto killer di Marco Gianni, infatti, oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di un 33enne pontino. Il giovane è ritenuto responsabile del reato di omicidio aggravato ed alterazione di arma comune da sparo.

La rapida attività di indagine, eseguita dai Carabinieri del Nucleo Investigativo guidati dal maggiore Antonio De Lise sotto la direzione della Procura pontina, si è svolta subito dopo l’omicidio all’interno di un vivaio di Sabaudia. Nel corso delle indagini è emerso, dalla visione di impianti di videosorveglianza, escussioni testimoniali ed accertamenti tecnico scientifici, come, ieri, l’indagato si sia reso responsabile, mediante l’utilizzo anche di un’arma modificata, dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo della vittima colpendolo mortalmente in diversi punti del corpo.

PUBBLICITÀ

MARCO E L’IMPEGNO NELLO SPORT

Marco giocava a pallamano e allenava la squadra femminile.  “Abbiamo appena appreso con sconcerto la tremenda, incredibile, inaccettabile notizia dell’omicidio del nostro atleta Handball Marco Gianni, tragicamente scomparso a Sabaudia a soli 31 anni. Non possiamo fare altro che pregare per lui e rivolgere un pensiero commosso e affettuoso ai suoi familiari, ai quali il Presidente Mino Ciano e la Società tutta porgono le più sentite condoglianze”, scrive la Polisportiva Gaeta.

La società Handball Club Pontinia comunica di aver sospeso tutte le attività sportive di tutti i gruppi. Non ci saranno gare o allenamenti. Il Club rinnova la vicinanza alla famiglia di Marco Gianni e a tutti gli amici e le persone che lo conoscevano“.
Il Gaeta Sporting Club 1970, il suo Presidente, l’allenatore, gli atleti e tutto lo staff si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Gianni e le società della Cassa Rurale Pontinia e della Polisportiva Gaeta per la perdita di Marco, atleta ed allenatore esemplare.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria