20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Mare Fuori 4, polemiche sulle scene di sesso: “Sarà la più bella della serie”

PUBBLICITÀ

I fan di Mare Fuori hanno iniziato il conto alla rovescia, la serie ambientata nell’immaginario Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, sta per arrivare su RaiPlay dove dall’1 febbraio 2024 saranno disponibili i primi sei episodi.

Michele Zatta, scrittore della serie Mare Fuori, ha affrontato diversi aspetti della produzione e anticipato alcune caratteristiche della quarta stagione. Zatta ha riconosciuto che è inevitabile che alcuni personaggi lascino la serie mentre ne entrano di nuovi. Questo è un elemento comune nelle produzioni televisive, poiché la trama si evolve e nuovi personaggi possono introdurre nuove dinamiche nella storia.

PUBBLICITÀ

Il Sesso a Mare Fuori

Michele Zatta ha fatto un’anticipazione sulla quarta stagione la presenza di una scena di sesso particolarmente significativa. “Voglio anche aggiungere che in Mare Fuori 4 ci sarà la scena di sesso più bella dell’intera serie”, anche se ha aggiunto, ridendo, che forse sarà tagliata in fase di montaggio.

Bocche cucite sui protagonisti di questa scena bollente che potrebbe riguardare una vecchia coppia, e coinvolgere Rosa e Carmine, ma anche i protagonisti dei nuovi amori che stanno sbocciando nell’IPM.

La polemica di Carolina Crescentini

Michele Zatta ha risposto anche alla polemica nata dopo le dichiarazioni di Carolina Crescentini a Belve. L’ex direttrice dell’Istituto disse a Francesca Fagnani che nei film e e nelle serie a volte: “Ci sono scene di sesso senza senso, anche in Mare Fuori”.

“Carolina Crescentini è stata una meravigliosa direttrice del carcere, la polemica non c’è, non correremo il rischio di inutili scene di sesso, ci sono quando la storie le giustifica. Poi sono ragazzi, hanno l’ormone un po’ impazzito”, ha concluso lo scrittore.

Ludovica Coscione, Teresa nella serie Mare Fuori, ha raccontato come è stato per lei girare le scene più bollenti della serie televisiva. L’attrice su Tik Tok ha rivelato di non essersi sentita in imbarazzo con Matteo Paolillo, ovvero Edoardo Conto, perché con lui è successo qualcosa di molto particolare.

Teresa di Mare Fuori e le scene hot

“Ho avuto la fortuna di lavorare con ragazzi della mia età e Matteo Paolillo è davvero un gentiluomo. Non ho avuto imbarazzo di alcun tipo nel girare le scene hot con lui“. Insomma davvero una bella e sorprendente esperienza quella dell’attrice.

Rivedremo Ludovica Coscione nella quadra stagione di Mare Fuori? Sarà ancora l’amante di Edoardo Conte oppure ormai Carmela avrà ristabilito il predominio sul marito? Staremo a vedere!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo a Ponticelli, pretende soldi dai bambini per poter accedere ai campetti comunali

Ha dell'assurdo quanto successo a Ponticelli, quartiere della periferia Est di Napoli. Come denunciato da alcune mamme residenti in...

Nella stessa categoria