17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia per Margherita: è sparita nel nulla. Spunta un retroscena importante

PUBBLICITÀ

Continuano le ricerche di Margherita Esposito, la mamma 40enne sparita nel nulla il 31 ottobre, allontanatasi da casa con l’auto per fare la spesa senza più fare ritorno a casa. La famiglia, tramite i social e la trasmissione “Chi l’ha visto?” ha diffuso foto e dettagli per provare a rintracciare la donna, uscita senza cellulare e le cui tracce si sono perse in un distributore di benzina tra San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano.

Da quanto si apprende, Margherita si era allontanata da casa già lo scorso Natale prima di essere ritrovata il giorno dopo a Ottaviano in località Valle Della Delizia. Nelle prime ore si era pensato ad un episodio analogo, ma dopo 3 giorni della donna si sono ormai perse le tracce.

PUBBLICITÀ

Sappiamo che la donna verso le 18:00 ha effettuato un rifornimento di carburante presso il distributore di fiducia che si trova in Via Salvati davanti al supermercato. La donna indossa gli occhiali da vista. Con sé ha portato il suo portafogli con i documenti mentre ha lasciato a casa il suo cellulare. La famiglia, anche tramite la redazione di “Chi l’ha visto?”, ha diffuso ulteriori particolari per aiutare nelle ricerche della donna. Margherita è alta 1 metro e 80 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli biondi. Al momento della scomparsa indossava un giubbino di colore nero, una maglia chiara, un paio di pantaloni neri e scarpe da ginnastica bianche con tre strisce verticali di colore nero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Don Peppe Diana ucciso dalla camorra trent’anni fa, don Ciotti: “Mi auguro che si arrivi alla beatificazione”

"Mi auguro che si arrivi alla beatificazione di don Peppe Diana perché il martirio è davanti agli occhi di...

Nella stessa categoria