Maria De Filippi davanti a Tina e Gianni e monitor al centro: cambia lo studio di Uomini e Donne

uomini e donne

Sta per ripartire, lunedì 7 settembre, una nuova stagione di Uomini e Donne ricca di novità. Tra le tante, ci sarà uno studio del tutto nuovo e rivoluzionato. Quello del programma di Canale 5 era senza dubbio tra gli studi più vecchi e mai cambiati di Mediaset e in tanti avevano notato la necessità di un restyling. Stando a quanto raccontato da Il Vicolo delle News, e riportato dal sito Biccy.it, il pubblico è disposto dietro i tronisti, gli opinionisti dietro la padrona di casa Maria De Filippi. Mentre i corteggiatori sono seduti nelle prime 5 file del vecchio pubblico.

In mezzo allo studio di Uomini e Donne è stata posizionata una pedana/monitor (simile a quella del GF Vip) su cui vengono trasmessi i filmati, i famosi rvm di Maria.

“Il pubblico di Uomini e Donne è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande”.

Potrebbe interessarti anche

Fiocco azzurro a Uomini e Donne, l’ex tronista napoletana sta per diventare mamma

E’ stata tra le troniste più amate e discusse della storia di Uomini e Donne, oggi Paola Frizziero è lontana dal mondo dello spettacolo e dei social, e si è ritirata a vita privata. Ha fatto molto chiacchierare la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci e le litigate con Karina Cascella.

Paola Frizziero a Uomini e Donne prima corteggiatrice di Salvatore Angelucci (che la scelse), poi come tronista una volta conclusa la relazione con il siciliano. Da qui uscì sola senza riuscire a trovare la sua anima gemella

Paola Frizziero oggi è sposata con Francesco ed è anche all’ottavo mese di gravidanza, tra poco infatti nascerà il piccolo Gennaro Maria. Una nota fan page di Paola, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy.it, ha pubblicato una foto della Frizziero con il
pancione, per la gioia dei suoi fan, che non hanno un profilo ufficiale dove seguire la loro beniamina. Lo scatto che la mostra in dolce attesa, infatti, è stato postato da sua sorella Aurora, che in questa circostanza le accarezza il bellissimo pancione.

L’ex protagonista di Uomini e Donne qualche mese fa, quando ha deciso di annunciare a tutti di essere incinta.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.