13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Esultò” alla morte del carabiniere Mario Cerciello Rega, professoressa scagionata e reintegrata

PUBBLICITÀ

Finita al centro della bufera per un post scritto dopo l’assassinio del carabiniere napoletano Mario Cerciello Rega, avvenuto a Roma per mano di un giovane studente americano, la professoressa Eliana Frontini è stata scagionata e reintegrata. A scatenare la bufera fu un suo commento “a caldo” il 26 luglio sulla pagina Facebook “Sei di Novara senza se e senza ma”, in cui la donna scrisse “Uno in meno e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza”. Scattarono querele e denunce fino al procedimento che ha portato al suo reinserimento. Accompagnata dall’avvocato Luigi Rodini, la prof di Novara ha spiegato di non avere scritto lei quel messaggio e probabilmente il procedimento a suo carico si chiuderà.

Davanti alla commissione per i procedimenti disciplinari dell’Ufficio scolastico regionale, come riporta Ansa, l’insegnante ha depositato una dichiarazione di responsabilità in cui un suo familiare si dichiara autore del post incriminato.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria