Sabato sera Mario Gizzi è rimasto vittima di un incidente avvenuto lungo la statale di Contursi. Il 34enne di Colliano avrebbe perso il controllo della sua moto per evitare di investire un cane.
“E’ davvero troppo difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino Mario Gizzi, così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari ed ai suoi sogni“, questa la nota del Comune di Colliano.
Dunque il sindaco e l’amministrazione hanno rinviato gli eventi in programma dal 18 al 25 agosto. “Certi di interpretare i sentimenti di tutti i nostri concittadini, ci stringiamo attorno alla famiglia Gizzi ed esprimiamo la nostra vicinanza al cordoglio della comunità di Colliano, nel ricordo del giovane Mario che anche a Valva ha familiari e tanti amici che lo ricorderanno per sempre“, dichiara il Comune di Valva. La salma di Mario è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra, dove sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni. Indagini in corso.