19.3 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Perché l’hai fatto?». Il dolore di fidanzata e amici per Mariopio: fiaccolata per ricordarlo


È stata organizzata una fiaccolata per MarioPio Zarrillo dal parroche della chiesa San Simeona Profeta, don Antonio. Collaborerà, insieme alla chiesa, la Croce Rossa Italiana. A comunicarlo è il medesimo sacerdote: «La famiglia parrocchiale di San Simeone Profeta di Marcianise in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e tutte le associazioni cittadine, civili e militari, organizza una fiaccolata di solidarietà alla memoria di Mariopio Zarrillo e di vicinanza alla famiglia».

Il programma

Alle ore 21 di venerdì, il raduno e la partenza da Piazza Umberto I, poi via Roma, via Marconi, (deposizione corona di fiori fuori villa Schiavo, momento di silenzio, volo palloncini) via Quercia, via Novelli, via San Simeone, via Battisti, Piazza Carità, dove si terrà la preghiera conclusiva.

Il dolore degli amici

Sono distrutti gli amici che, dopo l’apprensione della tremenda notizia, hanno scritto sui social qualcosa in memoria per il loro amico MarioPio. «Che ti è passato per la mente?», scrive un suo conoscente; «Riposa in pace, amico mio» posta invece un altro suo amico.

Adesso non resta che stringerci al dolore della famiglia di Mariopio, distrutta dal dolore a causa del suicidio del 23enne.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria