La comunità di Napoli è ancora sconvolta per la morte di Martina Sorvillo. La giovane era al quarto mese di gravidanza, poi purtroppo è stata stroncata da una embolia polmonare.

Le dediche sui social

“E’ inconcepibile scomparsa della cara Martina Sorvillo. L’intero Istituto è vicino alla famiglia per l’assurda perdita. Noi vogliamo ricordarla così, sorridente e spensierata con i suoi amici e i suoi professori poco prima del conseguimento del diploma. Ciao Martina”, scrive in un post l’Isis Elena di Savoia, l’istituto scolastico in cui si è diplomata la 24enne.

“Sei entrata nella nostra famiglia stando vicino a mio cugino Salvatore. Eravate felici e aspettavate un bambino.. Ora sono qui a darti l’ultimo saluti.. Non ci credo e surreale la cosa… Ti porterò nel mio cuore felice e sorridente come in questa foto del mio matrimonio.. Riposa in pace Martina… Ti porterò nel mio cuore per tutta la vita”, è invece il messaggio di Nino.

La tragica notizia | Un terribile lutto sconvolge Napoli, Martina muore al quarto mese di gravidanza: aveva 24 anni

Una terribile dramma  ha sconvolto nelle ultime ore la comunità di Napoli per la tragica morte della giovane Martina Palumbo. Per la 24enne, al quarto mese di gravidanza, e per il bimbo che aveva in grembo non c’è stato nulla da fare. La notizia in queste ore ha gettato nello sconforto amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio ed affetto lasciati sui social. A dare la notizia è stato il consigliere comunale Pino De Stasio.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.