12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mondo della danza in lutto, Matteo ucciso dalla leucemia a 24 anni

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio lutto quello che ha colpito il mondo della danza. Matteo Bonforte, giovane ballerino siciliano di San Michele di Ganzaria, nel catanese, ha perso la vita a 24 anni. A stroncare il ragazzo la leucemia diagnosticata un anno fa, proprio nel pieno della sua attività professionale di ballerino di latino americano e insegnante di danza. Per Matteo prima il ricovero e poi il trapianto, con la speranza di guarire e tornare a vivere per il suo sogno. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social per ricordare il 24enne.

I messaggi di cordoglio per Matteo Bonforte

“E senti solo il cuore e il male non esiste più. E non c’è più dolore. Soltanto io soltanto tu. Questo silenzio sa di mille parole”, è quanto scrive commossamente la sorella di Matteo.

PUBBLICITÀ

«L’unica consolazione forse, è il ricordo dei suoi sorrisi e della gioia che trasmetteva quando ballava…lo ricorderemo sempre su quel palco a saltare e a ballare come solo lui sapeva fare. Non è un’addio ma un’arrivederci Matteo Bonforte. Sei stato tanto amato e continuerai ad esserlo. Vola alto maestro», è invece un altro dei strazianti messaggi d’addio a Matteo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria