Un vero e proprio lutto quello che ha colpito il mondo della danza. Matteo Bonforte, giovane ballerino siciliano di San Michele di Ganzaria, nel catanese, ha perso la vita a 24 anni. A stroncare il ragazzo la leucemia diagnosticata un anno fa, proprio nel pieno della sua attività professionale di ballerino di latino americano e insegnante di danza. Per Matteo prima il ricovero e poi il trapianto, con la speranza di guarire e tornare a vivere per il suo sogno. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social per ricordare il 24enne.

I messaggi di cordoglio per Matteo Bonforte

“E senti solo il cuore e il male non esiste più. E non c’è più dolore. Soltanto io soltanto tu. Questo silenzio sa di mille parole”, è quanto scrive commossamente la sorella di Matteo.

«L’unica consolazione forse, è il ricordo dei suoi sorrisi e della gioia che trasmetteva quando ballava…lo ricorderemo sempre su quel palco a saltare e a ballare come solo lui sapeva fare. Non è un’addio ma un’arrivederci Matteo Bonforte. Sei stato tanto amato e continuerai ad esserlo. Vola alto maestro», è invece un altro dei strazianti messaggi d’addio a Matteo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.