PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeMaxi incidente a Torre del Greco, coinvolte un'auto e due scooter: feriti...

Maxi incidente a Torre del Greco, coinvolte un’auto e due scooter: feriti tre giovanissimi

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in via Purgatorio 99 per un incidente stradale.

Un’utilitaria, guidata da un 21enne del posto, ha colpito frontalmente uno scooter, guidato invece da un 20enne e con passeggero di 18 anni. Quest’ultimo poco prima, come descrivono le forze dell’ordine, gli si era parato contro, invadendo la corsia di marcia opposta.

PUBBLICITÀ

Lo scooter, sbalzato lontano, ha colpito un’altro ciclomotore in marcia, guidato da un 14enne. I due centauri sono stati portati all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco, non in pericolo di vita.

Il passeggero del primo scooter, il 18enne, è stato invece portato all’ospedale del Mare in gravi condizioni. Indagini in corso per chiarire dinamica.

POTREBBE INTERESSARTI – Spaventoso incidente in Galleria Vittoria, auto “vola” su altri veicoli fermi nel traffico 

Uno spaventoso incidente è avvenuto nel corso della notte in Galleria Vittoria, a Napoli. Stando a quanto raccontato dalle immagini e dai video effettuati sul posto e che stanno iniziando a circolare in rete, un’auto che probabilmente procedeva a forte velocità ha tamponato l’auto che la precedeva per poi “volare” letteralmente sulle altre auto, per poi fermare il suo volo sullo spartitraffico in cemento.

Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. “Per fortuna, da quanto si apprende non ci è scappato il morto – spiega Giuseppe Alviti, presidente dell’associazione nazionale guardie giurate particolari – ma questo ennesimo incidente dimostra la le necessità di prendere provvedimenti in merito alla viabilità e alla sorveglianza in quella galleria, dove si verificano spesso incidenti per l’alta velocità”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.