Maxi rissa al concerto di Elettra Lamborgini, interrompe lo show: «Siete degli animali» [IL VIDEO]

“Comunque, stasera purtroppo ho dovuto fermare il mio show anche se stavo cantando la mia ultima canzone. Perché? Perché io ragazzi non ho mai visto degli animali del genere, c’era gente che si spingeva come degli animali”. Iniziano così le stories di Elettra Lamborghini costretta ad interrompere il suo show a seguito di una ressa sotto al palco.

Il vergognoso episodio è avvenuto in un locale di Lignano Sabbiadoro. La cantante si trovava a Udine per un live show ma qualcosa è andato storto sotto il palco, costringendo la cantante prima a chiedere al pubblico di calmarsi poi a interrompere definitivamente lo spettacolo abbandonando il palco.

“Non ho mai visto animali del genere. Avevo tutte le mie fan, io le riconosco, io le guardo in faccia. Ringrazio di cuore i miei genitori quando da piccola i miei genitori mi dicevano che fumare è cheap e bere è da sfidati. Non dovete fare quello che fanno gli altri”.

Come riportano alcuni giornali locali, infatti, una ragazza del pubblico ha avuto un attacco di panico per la pressante folle ed è stata portata dietro il palco per permettere di essere soccorsa.

 

IL VIDEO