16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dona un rene alla madre della fidanzata, lei lo lascia e sposa un altro: il racconto del famoso tiktoker

PUBBLICITÀ

Uno sfogo diventato virale quello di Uziel Martinez, tiktoker messicano che attraverso il social cinese ha voluto far conoscere al mondo il proprio dramma. E l’hashtag #FakeLove, dopo che ha raccontato la sua storia, è diventato immediatamente virale. L’uomo ha raccontato di aver donato il rene alla mamma della fidanzata: quest’ultima, però, dopo un mese l’ha lasciato per sposarsi con un altro uomo.

Il video su TikTok

Nel video Martinez appare dimesso, a letto, con un’espressione tra il depresso e il rassegnato. Il giovane lascia intendere il suo pentimento per il gesto che ha salvato la vita alla mamma della sua oramai ex. La rottura del fidanzamento, infatti, è definitiva: la donna, dopo un solo mese, ha interrotto la relazione nonostante il generoso gesto dell’ex compagno e si è sposata con un altro uomo. 

PUBBLICITÀ

 

@uziel.ms #desamor #medejo #novios #girlfriend #fakelove #2022 #fyp #parati ♬ favourite crime austin city limits – zoe (taylor’s version)

Martinez ai suoi 43mila follower aveva raccontato tutta la vicenda per mesi, fin dall’inizio. Dal malore della madre della fidanzata fino alla compatibilità per la donazione del rene e all’intervento risolutivo, tanto da diventare molto popolare in Messico. Ma ora quello sfogo lo ha fatto conoscere a tutto il mondo, che gli ha manifestato, attraverso i messaggi, tanta solidarietà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria