Previsioni meteo Napoli
Il Golfo di Napoli

Previsioni meteo a Napoli. Godiamoci le ultime ore di bel tempo, una perturbazione in arrivo dalla Francia porterà nubi e pioggia nel corso dell’intera settimana.

La giornata di oggi sarà ancora caratterizzata dal sole alto e da temperature di poco sopra le medie stagionali. Solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, stessa cosa in serata. Temperatura massima di circa 24 gradi.

Previsioni meteo Napoli per martedì 11 maggio: Anche la giornata di domani sarà caratterizzata dal tempo stabile. Solo qualche piccola nube potrebbe comparire a tratti. La mattina avremo un cielo prevalentemente sereno, con la temperatura che si assesterà attorno ai 17 gradi. Cielo poco nuvoloso nel pomeriggio, nubi sparse in serata. La temperatura massima raggiungerà i 24 gradi.

Meteo Napoli. Le belle giornate hanno le ore contate, in arrivo crollo termico e temporali

Previsioni meteo Napoli per mercoledì 12 maggio: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Sarà il preludio del cattivo tempo che arriverà sulla Campania da giovedì. Fino al 16 maggio assisteremo ad un ‘prepotente’ e graduale crollo delle temperature, con piogge e rovesci che caratterizzeranno la seconda metà della settimana. (FONTE meteogiuliacci.it)

Le giornate più fredde saranno venerdì 14 e sabato 15 maggio con minime sui 12-13 gradi e massime sui 16-17. Sabato sono anche attesi temporali su tutta la Regione.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.