12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Torna il bel tempo a Napoli, le previsioni meteo dopo la bomba d’acqua

PUBBLICITÀ

Ieri la Protezione Civile della Regione Campania aveva emanato un nuovo avviso di criticità di colore Giallo per piogge e temporali per la giornata di martedì sulla Campania, ad esclusione delle Zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

L’avviso sarà valido dalle 00:00 alle 14:00 di oggi sulle Zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), e 8 (Basso Cilento). Dunque oggi pomeriggio dovrebbe tornare il bel tempo dopo il diluvio notturno.

PUBBLICITÀ

TEMPORALE NELLA NOTTE

Stanotte in diverse cittadine della provincia campana si sono abbattuti temporali sparsi. Inoltre sono stati registrati allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua.

La Protezione Civile della Regione Campania ha raccomandato agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti in ordine al rischio idrogeologico, in linea con i rispettivi Piani comunali. Così come è stato chiesto prestare attenzione al verde pubblico, per la possibile caduta di rami o alberi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria