15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi farò giustizia da solo”, l’annuncio choc di Pasquale prima di uccidere Imma

PUBBLICITÀ

Cominciano ad emergere particolari inquietanti sulla morte di Immacolata Villani, giovane mamma di Boscoreale uccisa questa mattina a Terzigno davanti alla scuola dove aveva appena accompagnato la figlia. E’ partita immediatamente la caccia all’ex marito della donna, Pasquale Vitiello, scappato in sella ad una vespa grigia e tuttora introvabile dalle forze dell’ordine che hanno cinturato la zona vesuviana.

L’uomo avrebbe agito in seguito alla separazione in atto con la moglie. Ad annunciare il drammatico gesto è stato lo stesso Vitiello che, in una lettera ora nelle mani degli inquirenti, avrebbe preannunciato l’intenzione di farsi “giustizia da sé”. Non è chiaro, al momento, quali fossero le recriminazioni dell’uomo, ma si ipotizza che al centro della contesa ci fosse la bambina di 9 anni che Immacolata aveva appena accompagnato a scuola prima di essere brutalmente uccisa dall’ex coniuge.
I militari, in questi momenti, oltre ad acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, stanno ascoltando le testimonianze di parenti e amici dei due coniugi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lacrime e dolore ai funerali del piccolo Francesco Pio, la rabbia dei familiari: “Vogliamo giustizia”

Un'intera comunità in lutto, quella di Eboli, si è stretta oggi nella chiesa dei SS. Giuseppe e Fortunato di...

Nella stessa categoria