4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Mi farò giustizia da solo”, l’annuncio choc di Pasquale prima di uccidere Imma


Cominciano ad emergere particolari inquietanti sulla morte di Immacolata Villani, giovane mamma di Boscoreale uccisa questa mattina a Terzigno davanti alla scuola dove aveva appena accompagnato la figlia. E’ partita immediatamente la caccia all’ex marito della donna, Pasquale Vitiello, scappato in sella ad una vespa grigia e tuttora introvabile dalle forze dell’ordine che hanno cinturato la zona vesuviana.

L’uomo avrebbe agito in seguito alla separazione in atto con la moglie. Ad annunciare il drammatico gesto è stato lo stesso Vitiello che, in una lettera ora nelle mani degli inquirenti, avrebbe preannunciato l’intenzione di farsi “giustizia da sé”. Non è chiaro, al momento, quali fossero le recriminazioni dell’uomo, ma si ipotizza che al centro della contesa ci fosse la bambina di 9 anni che Immacolata aveva appena accompagnato a scuola prima di essere brutalmente uccisa dall’ex coniuge.
I militari, in questi momenti, oltre ad acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, stanno ascoltando le testimonianze di parenti e amici dei due coniugi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tragedia in Coppa d’Africa, ressa fuori allo stadio: 8 morti e 38 feriti

Ressa per entrare allo stadio in Coppa d'Africa poco prima della partita tra i padroni di casa del Camerun...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria