PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Mi hanno rapinato", giovane arriva in ospedale a Napoli con un proiettile...

“Mi hanno rapinato”, giovane arriva in ospedale a Napoli con un proiettile in testa

PUBBLICITÀ

Un 29enne napoletano è stato ferito alla testa da un colpo di pistola e soccorso all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

“Mi hanno rapinato”, giovane arriva in ospedale a Napoli con un proiettile in testa

Il giovane è stato trasportato al presidio intorno alle 2 di questa notte ed è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile dalla parte frontale sinistra della testa.

PUBBLICITÀ

Il colpo, quasi miracolosamente, è stato recuperato dai medici sottocute poiché aveva solo sfiorato la testa senza penetrare nel cranio. L’uomo, seppur in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.

Da quanto riferito al momento dei soccorsi, il paziente avrebbe raccontato di essere stato vittima di una rapina, avvenuta in via Vespucci. Tuttavia, la versione e la posizione del 29enne sono attualmente al vaglio della polizia, che indaga per chiarire la dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ