33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Minacce con il fucile fuori la pizzeria, arrestato 51enne di Napoli

PUBBLICITÀ

A Castel Volturno, provincia di Caserta, i Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno arrestato un 51enne, originario di Napoli, ritenuto responsabile di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco, ricettazione e minaccia aggravata nei confronti dei titolari della pizzeria “Primavera”.

MINACCE CON MAZZA DA BASEBALL E FUCILE

Il tutto sarebbe partito da un diverbio, scatenatosi per futili motivi. A seguito del quale l’uomo ha iniziato a minacciare i titolari della pizzeria dapprima con una mazza da baseball e, successivamente dopo essersi allontanato per qualche istante, con un fucile. I “bersagli”, accortisi in tempo del ritorno dell’aggressore, sono riusciti a fuggire.

PUBBLICITÀ

Una pattuglia dei carabinieri, di zona, ha rintracciato e arrestato l’uomo, il quale, sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un fucile semiautomatico cal. 9 flobert, privo di marca e matricola, e con un proiettile in camera di cartuccia; di 16 cartucce dello stesso calibro e di una mazza da baseball.

L’uomo è stato poi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ