PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeMinacce di morte al presidente di Arcigay Napoli: "Fatti i ca**i tuoi...

Minacce di morte al presidente di Arcigay Napoli: “Fatti i ca**i tuoi e non fare politica”

PUBBLICITÀ

Messaggi e sms contenenti minacce di morte. È quanto denuncia Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli. “Ricevo da due giorni continui messaggi e sms di minacce di morte dove mi intimano a farmi “i cazzi miei e a non fare politica”, ha dichiarato Sannino, che si è rivolto alle forze dell’ordine.

Minacce di morte al presidente di Arcigay Napoli: “Sono preoccupato, ho denunciato tutto”

In un post pubblicato su Facebook, Sannino ha espresso la sua preoccupazione per la situazione, ma ha ribadito l’importanza di denunciare simili atteggiamenti: “Ovviamente sono preoccupato, ma penso che la cosa più giusta sia la denuncia alle forze dell’ordine ed ovviamente a voi tutte e tutti”.

PUBBLICITÀ

Antinoo Arcigay Napoli ha espresso “incondizionata solidarietà” a Sannino, sottolineando il suo impegno costante nella difesa dei diritti civili delle persone Lgbt+ e nella promozione della legalità in un contesto spesso segnato da opacità e comportamenti discutibili. “L’impegno di Sannino sta esponendo il presidente ad un attacco tanto inaccettabile quanto preoccupante”, si legge in una nota dell’associazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.