Messaggi e sms contenenti minacce di morte. È quanto denuncia Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli. “Ricevo da due giorni continui messaggi e sms di minacce di morte dove mi intimano a farmi “i cazzi miei e a non fare politica”, ha dichiarato Sannino, che si è rivolto alle forze dell’ordine.
Minacce di morte al presidente di Arcigay Napoli: “Sono preoccupato, ho denunciato tutto”
In un post pubblicato su Facebook, Sannino ha espresso la sua preoccupazione per la situazione, ma ha ribadito l’importanza di denunciare simili atteggiamenti: “Ovviamente sono preoccupato, ma penso che la cosa più giusta sia la denuncia alle forze dell’ordine ed ovviamente a voi tutte e tutti”.
Antinoo Arcigay Napoli ha espresso “incondizionata solidarietà” a Sannino, sottolineando il suo impegno costante nella difesa dei diritti civili delle persone Lgbt+ e nella promozione della legalità in un contesto spesso segnato da opacità e comportamenti discutibili. “L’impegno di Sannino sta esponendo il presidente ad un attacco tanto inaccettabile quanto preoccupante”, si legge in una nota dell’associazione.