10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Minorenne pestata nel Salernitano, le accusate: “Saremo sempre strafottenti”

PUBBLICITÀ

Le protagoniste del pestaggio avvenuto a Nocera Inferiore, il cui episodio è stato denunciato anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sarebbero già state identificate dalla polizia. Si tratterebbe di 3 quattordicenni, mentre la vittima, i cui genitori avrebbero presentato denuncia, è una sedicenne.

LE SCUSE DOPO IL PESTAGGIO

Le tre aggreditrici avrebbero provato a chiedere scusa come si vede da un Story Instagram di una delle protagoniste come è stato segnalato da alcuni utenti al Consigliere Borrelli. La 14enne racconta dei sensi di colpa che stanno affliggendo lei e le sue amiche e di voler chiedere scusa alla vittima. Poi però cerca di alleggerire la gravità dell’accaduto e chiede agli estranei alla vicenda di non interferire.

PUBBLICITÀ

“In questo momento, le tre ragazze dovrebbero soltanto chiedere scusa a tutti, e riflettere su ciò che hanno compiuto. Dato che la loro vicenda non è certo una rarità, le famiglie, la scuola e le Istituzioni dovrebbero porsi degli interrogativi e capire come sradicare la cultura della violenza”, ha commentato Borrelli.

L’ALTRO PESTAGGIO NEL SALERNITANO

Ancora violenza tra giovani ragazze. Ancora una volta nel salernitano. Ad Angri un gruppo di adolescenti ha aggredito una coetanea scaraventandola a terra mentre attorno la folla assisteva imperturbabile alla scena. L’episodio è stato ripreso dai cellulari e postato sulle piattaforme social. Uno dei video è stato segnalato da alcuni utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che negli scorsi giorni aveva denunciato la vicenda di Nocera Inferiore.

“C’è sempre più violenza nel modo dei giovani, degli adolescenti e non fa distinzioni di sesso. La cosa più allarmante è che queste scene stanno diventando una routine quotidiana, sintomo di una società che sta andando in malora, dove mancano i sani valori. Serve una rieducazione massiva, per giovani così come per gli adulti.”- le parole di Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino per il posto auto a Parete, l’aggressore resta in carcere

Resta in carcere Armando Ortodosso. E' arrivata la decisione del gip del Tribunale di Napoli Nord per il 74enne...

Nella stessa categoria