11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Davide Astori, l’ultima telefonata alla compagna mentre era a Marano

PUBBLICITÀ

La morte di Davide Astori, calciatore della Fiorentina, ha lasciato sgomento tutto il mondo del calcio e dello spettacolo. Il giocatore è morto nella notte tra sabato e domenica in un albergo di Udine. Astori era da solo in camera al ‘Là di Moret’ in ritiro insieme con la squadra in vista della partita con l’Udinese. A ritrovarlo è stato il massaggiatore della squadra che insospettito della sua assenza a colazione si è recato in camera ritrovandolo senza vita. Una notizia che ha sconvolto tutti e ha fermato tutto il mondo del calcio domenicale. Il pensiero al momento della notizia è stato rivolto subito alla sua compagna, Francesca Fioretti e alla figlia Vittoria di 2 anni.

La ragazza quando ha ricevuto la notizia si trovava a Marano. Appena ha saputo del dramma ha lasciato la sua città per seguire il suo Davide e costruire con lui una famiglia, erano una coppia inseparabile. Quando il calciatore era in ritiro erano soliti sentirsi telefonicamente e cosi è stato anche sabato. Il calciatore, come sempre,  si era assicurato che la compagna e la figlia stessero bene. La telefonata si è conclusa con una promessa, quella di risentirsi il giorno seguente.

PUBBLICITÀ

Ma purtroppo cosi non è stato, Francesca appresa la notizia è partita subito per Firenze per rivederlo e  per accertarsi che ciò che fosse accaduto potesse essere reale. Intanto sulla pagina ufficiale di Facebook della Fioretti c’è un ultima dedica del capitano alla sua amata nella quale scrive: D: “Non potevo evitarlo”. Quasi come se volesse lasciare un messaggio d’addio. Domani ci saranno i funerali a Firenze ed il sindaco ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria