PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte di Vittorio Parziale al Vecchio Pellegrini, corteo di amici e familiari...

Morte di Vittorio Parziale al Vecchio Pellegrini, corteo di amici e familiari a Napoli

PUBBLICITÀ

Gli amici chiedono chiarezza sulla morte di Vittorio Parziale, il 29enne deceduto nei giorni scorsi all’ospedale Vecchio Pellegrini per cause ancora da accertare. Tra poco si terrà un corteo che arriverà sino alla Prefettura. “Vi sono morti che pesano come una piuma e morti che pesano come una montagna – scrivono gli organizzatori –  La morte di Vittorio non colpisce solo  i suoi cari ma un intero Quartiere sono giorni che da più parti amici e conoscenti di Vittorio lo ricordano con striscioni e tanti post sui social, la morte di Vittorio per malasanità, sono anni che comitati e persone colpite da lutti provocati da una gestione scellerata di interesse puramente clientelare”.

Quindi, aggiungono gli amici e i conoscenti di Parziale “facciamo appello alla società civile ai comitati e a tutte quelle persone colpite e non di intervenire al corteo che  partirà dal vico solitaria alle 16 per raggiungere la prefettura dove si terrà la  conferenza stampa. Per Vittorio e  per i tanti morti della Malasanità”.

PUBBLICITÀ

Il giovane è arrivato al nosocomio della Pignasecca con forti dolori alle gambe, al torace e allo stomaco. Poco dopo il decesso.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.