20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto nel Napoletano: Raffaele è morto a 17 anni dopo un incidente in moto

PUBBLICITÀ

Dopo aver lottato per 10 giorni, il cuore di Raffaele Ammirati si è spento nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il 17enne di San Giuseppe Vesuviano era rimasto vittima di un tragico incidente la sera del 21 ottobre quando, in via San Leonardo, strada che collega il suo paese di origine con Ottaviano, il giovane ha perso il controllo del suo scooter, per cause ancora da accertare, impattando violentemente al suolo. Le sue condizioni erano parse immediatamente drammatiche. Le ferite riportate alla testa non hanno lasciato scampo al 17enne che, nonostante 10 giorni di lotta e speranza, ieri si è spento lasciando nello sconforto la famiglia e i compagni di classe dell’Isis “De Medici” di Ottaviano.

I carabinieri intanto continuano ad indagare sull’accaduto. Dai primi rilievi pare che la causa più probabile del terribile schianto sia stato il fondo stradale reso scivoloso dalle forti piogge delle ultime settimane.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria