28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Finisce con l’auto in mare, muore il farmacista di Mondragone

PUBBLICITÀ

Sabato scorso Alberto Morrone è stato vittima di un incidente avvenuto nel porto di Formia. Era un farmacista di Mondragone, infatti, l’85enne guidava l’auto quando è finito in mare. Probabilmente l’anziano ha perso il controllo probabilmente a causa di un malore ed è finito in acqua rimanendo intrappolato nell’abitacolo.

La guardia costiera è intervenuta immediatamente, con personale di terra e con le unità navali e con la collaborazione dei vigili del fuoco e di un sommozzatore è riuscita a recuperare l’auto.

PUBBLICITÀ

Purtroppo all’interno c’era il corpo senza vita di Alberto. La salma è stata  affidata all’autorità giudiziaria mentre sono in corso le indagini della guardia costiera per accertare cosa sia accaduto. Al termine delle operazioni di recupero del veicolo, non sono state riscontrate tracce di inquinamento ambientale nell’area interessata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ