25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Morto Michele Elia, era l’ultimo boss del Pallonetto di Santa Lucia

PUBBLICITÀ

E’ deceduto presso l’ospedale Cardarelli Michele Elia ‘Michele ‘e tribunal’, storico capoclan del Pallonetto di Santa Lucia nonchè fondatore del gruppo che porta il suo nome. Elia, da tempo affidato ai servizi sociali, si era sentito male alcune settimane fa. Problemi respiratori avevano costretto al suo ricovero presso l’ospedale Cardarelli. Poi qualche giorno fa il decesso con la notizia che è subito giunta al commissariato San Ferdinando. Il questore ha vietato i funerali a causa della pandemia, il corpo del 77enne cremato dai familiari. C’è un aneddoto che riguarda l’ex boss e riportato da Cronache di Napoli: con i compagni si vantava di aver pranzato con il Pontefice, quando Papa Francesco aveva fatto visita ai detenuti a Poggioreale nel marzo del 2015.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ