PUBBLICITÀ
HomeCronacaMugnano e Calvizzano sotto choc, è morto il 15enne Emanuele Palma

Mugnano e Calvizzano sotto choc, è morto il 15enne Emanuele Palma

PUBBLICITÀ

La comunità di Mugnano e Calvizzano è sotto shock dopo la morte di Emanuele Palma, il 15enne che due sere fa è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre guidava il suo scooter. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il ragazzo è deceduto nella serata di oggi.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Villa dei Fiori, dove Palma ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente sull’asfalto. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e le indagini sono state affidate alla polizia municipale di Mugnano.

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Palma, riportata in anteprima da Terranostranews.it ha gettato nello sconforto le comunità di Mugnano e Calvizzano, che ora sono unite nel dolore per la perdita di questo giovane ragazzo. Le autorità locali e le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause dell’incidente e per rendere omaggio alla memoria di Emanuele Palma.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ