24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Sarnataro scampa alla crisi, ma il segnale degli ‘scontenti’ è chiaro

PUBBLICITÀ

L’approvazione delle tariffe Tari 2019 è stato un momento delicato per l’amministrazione di Luigi Sarnataro. I consiglieri Gennaro Assunto e Elisabetta Riccio del Pd, Renato Verrazzo dell’Upm e Biagio Guarino di MugnanoFutura hanno votato allineati alla maggioranza, ma in aula hanno fatto emergere un corto circuito tra la giunta e il consiglio comunale. I 4 esponenti della maggioranza hanno fortemente contestato le tariffe dopo il varo dell’esecutivo.

Il primo cittadino ha voluto ringraziare i 4 consiglieri comunali: “Non ho notato particolare dissenso in Consiglio, sicuramente nessuno è contento di votare aumenti della Tari. Ribadiscono che sono completamente integrati nel progetto politico dell’amministrazione. – ha concluso Sarnatato – Vanno ringraziati perchè sono stati loro a farci aprire gli occhi sulla delibera di giunta numero 24, quindi grazie a loro abbiamo approvato un emendamento che ha attutito l’aumento per i commercianti”.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoletano scomparso in Messico, partite le ricerche di Leonardo Franco

Partiranno oggi in Messico, anche con mezzi speciali, le ricerche di Leonardo Franco, il napoletano scomparso nel paese centroamericano,...

Nella stessa categoria