14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nancy Coppola ancora ricoverata in clinica: “Stiamo facendo ulteriori accertamenti”

PUBBLICITÀ

Nancy Coppola è ancora ricoverata in clinica. La cantante napoletana ha aggiornato i suoi fan con un video pubblicato sui social. “Sono ancora qui – spiega l’artista -, sto facendo degli ulteriori accertamenti per valutare bene la situazione. Volevo ringraziarvi perché ne siete davvero in tanti, siete preoccupati ovviamente e in realtà un po’ lo sono anche io ma ci stiamo lavorando. Dobbiamo capire bene alcune cose, però state tranquilli è tutto sotto controllo. Rimarrò qui ancora per qualche giorno, poi vi informerò pian piano non vi preoccupate. Tornerò più forte di prima, state tranquilli. In tutto ciò vi ricordo che il 22 marzo ci sarà il mio concerto quindi mi raccomando non mancate”.

Sotto al video pubblicato su Instagram, Nancy rivolgendosi ai suoi fan scrive: “Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro interessamento e per i tanti messaggi che mi state mandando. Mi scuso se non riesco a rispondervi tutti ma qui ho poca linea. Stiamo effettuando nuovi accertamenti per valutare bene la situazione. Dovrò stare ancora per qualche giorno qui in clinica. Appena avrò più da dirvi vi aggiornerò. Grazie vi amo… Ritornerò più forte di prima”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria