21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, armato in sella ad uno scooter: 19enne preso dopo un lungo inseguimento

PUBBLICITÀ

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Nuova Poggioreale, hanno notato uno scooter con a bordo un soggetto che, alla loro vista, si è dato alla fuga nel tentativo di eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’indagato si è disfatto di un’arma lanciandola sul marciapiedi, ma i poliziotti, giunti all’angolo con via Zara nella medesima via, lo hanno bloccato e, contestualmente, hanno recuperato la pistola Smith e Wesson con sei cartucce e matricola abrasa.

PUBBLICITÀ

Pertanto, il 19enne è stato tratto in arresto per porto e detenzione illegale di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Corso Malta: trovato in possesso di droga.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne di origine algerina.Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in corso Malta, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno immediatamente controllato e difatti, all’interno di una shopper che aveva al seguito, hanno rinvenuto una scatola nella quale vi erano, ben occultate, 21 stecche di hashish del peso di 70 grammi circa.

Pertanto, il 40enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia e minaccia di morte la compagna e la figlia, 34enne arrestato a Trentola

Una richiesta di aiuto inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il...

Nella stessa categoria