25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lotta ai parcheggiatori abusivi fuori al Cardarelli: allontanati in 24 a rischio Daspo

PUBBLICITÀ

Servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare fenomeni  d’illegalità diffusa nel capoluogo campano effettuati in tutta la città tra il 17 e il 20 settembre dai Carabinieri delle Compagnie cittadine e del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo con il supporto di colleghi del Reggimento Campania.
Scoperti, identificati e multati 44 soggetti che esercitavano abusivamente la professione di parcheggiatore guarda macchine tra il quartiere Vomero, Chiaia e le zone adiacenti il lungomare. Per 24, sorpresi nella zona ospedaliera tra il Cardarelli, il Policlinico e il Monaldi nonché nei pressi del Santobono, è stato adottato l’ordine di allontanamento: se lo violeranno saranno sottoposti al DASPO urbano.

Contestate 409 violazioni al Codice della Strada tra le quali 92 per circolazione senza copertura assicurativa e 19 per mancato uso del casco. Otto persone denunciate in stato di liberta per reati che vanno dalla guida in stato di ebbrezza alcolica, alla guida senza aver conseguito la patente, all’evasione dai domiciliari e alla detenzione di cocaina, marijuana e hashish a fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ