PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpavento a Napoli, vericolo in fiamme: la polizia chiude la strada

Spavento a Napoli, vericolo in fiamme: la polizia chiude la strada

PUBBLICITÀ

Paura in via Arcoleo, nel centro di Napoli, per l’incendio di un furgone parcheggiato in strada. Le fiamme hanno avvolto il mezzo con una spessissima coltre di fumo visibile a diversi metri di distanza. Diversi gli scoppi uditi a causa della distruzione del furgone.

Sul posto c’è una pattuglia della Polizia di Stato e si attende il completamento delle operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Attualmente, non risultano feriti ma la situazione è in itinere. Per motivi di sicurezza, l’area di via Arcoleo dove è bruciato il furgone è stata circoscritta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.