10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Interrotta la festa di una familiare del boss, catturato guardaspalle

PUBBLICITÀ

Era in corso una festa ieri ai Miracoli, una festa ‘particolare’: ieri sera infatti si festeggiava, con tanto di cantanti neomelodici, una familiare del boss Ciro Mauro indicato dalle ultime informative di polizia come il capo dell’omonimo gruppo che comanda sui Miracoli e che ha la sua roccaforte proprio in vico Pacella dove è scattato il blitz degli agenti delle volanti. A finire in manette Gennaro Cuomo, 47enne indicato come vicino ad ambienti criminali proprio del gruppo Mauro: per lui l’accusa è di porto abusivo di arma clandestina e ricettazione.

Due poliziotti liberi dal servizio, percorrendo Vico Pacella ai Miracoli , sono stati attirati dai rumori di strada provenienti dalla festa. Il sopraggiungere di una volante, qualche minuto dopo, ha cominciato a mettere in fuga molti partecipanti della festa. A questo punto gli agenti hanno bloccato Cuomo che, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di una  pistola marca Beretta modello 7,65 ,con matricola abrasa e con caricatore contenente 4 cartucce. Per lui a quel punto sono scattate le manette.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Poker fortunati al Lotto e 10eLotto, vinti oltre 100mila euro a Napoli e provincia: trionfa anche Giugliano

Napoli protagonista nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 18 aprile. Il capoluogo campano segna tre belle vincite tra città e provincia....

Nella stessa categoria