PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli. L'ex moglie ha una relazione, colpisce con una katana il nuovo...

Napoli. L’ex moglie ha una relazione, colpisce con una katana il nuovo compagno: è grave

PUBBLICITÀ

La sua ex moglie lo aveva lasciato e insieme a lui si era messa alle spalle anche la loro storia. Lui però non lo ha accettato: si è quindi armato di katana ed ha colpito con un fendente il nuovo compagno della sua ex donna. I fatti -riporta Voce di Napoli– sono avvenuti a Napoli.

A finire in manette Emanuele Gemito, un 35enne del rione Luzzatti che lo scorso venerdì ha compiuto il folle gesto. Dopo aver colpito allo stomaco il compagno della ex, ha picchiato quest’ultimo in compagnia di un complice. Solo grazie alle sue urla la donna ha attirato l’attenzione dei vicini e fermato i due colpevoli, i quali subito dopo si sono dati alla fuga.

PUBBLICITÀ

I carabinieri li hanno trovati lunedì. Gemito adesso è detenuto in carcere, mentre il suo complice è indagato per aggressione ma è a piede libero. La vittima che è stata colpita con la katana è invece in gravi condizioni all’Ospedale del Mare, dov’è sottoposta ad un intervento chirurgico delicato.

Stando al racconto della donna, pare che l’uomo l’abbia costretta a subire violenze per anni. Trovato il coraggio di denunciare, era stato emesso  un provvedimento di non avvicinamento. Purtroppo, questo, non è stato rispettato.

PUBBLICITÀ