11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Napoli, Maria muore in ospedale ma i familiari lo scoprono dopo 24 ore

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita all’Ospedale del Mare, ma i parenti hanno saputo del suo decesso soltanto dopo un giorno. La tragica storia arriva dall’ospedale di Napoli, dove Maria Miranda, casalinga di 53 anni, è scomparsa. A stroncarla, però, non è stato il Covid. Per questo motivo il fratello, il marito e le 2 figlie ventenni, non riescono a darsi pace per la mancata comunicazione del decesso, scoperto da loro per casa. I familiari – riporta Il Mattino – intendono ricorrere per vie legale contro il nosocomio.

In ospedale per un’infezione al piede

Maria era entrata nell’ospedale di Ponticelli, a Napoli, lo scorso mercoledì per un’infezione al piede. «Abbiamo lasciato tre recapiti telefonici – ha spiegato il fratello Luigi in un’intervista per Il Mattino – Ci hanno chiamato solo il giovedì alle 13:07 per dirci che il quadro clinico era critico». Non ricevendo più notizie, il venerdì sera i familiari di Maria decidono di andare in ospedale. «Quando siamo arrivati addirittura ci hanno detto che forse Maria era stata dimessa, lasciandoci sbalorditi. Finché ci hanno dirottato verso due medici che con lo sguardo basso ci hanno detto: Non sapete nulla? La signora é morta ieri alle 19,45, siamo costernati ed affranti che nessuno vi abbia detto nulla». Sono queste le parole del fratello della donna riportate dal quotidiano. I medici hanno anche riferito di aver provato a chiamare i parenti della vittima dopo il decesso, ma questi ultimi hanno smentito la versione dei camici bianchi. La famiglia Miranda, adesso, cerca giustizia.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria