13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fine dell’incubo a Napoli, papà arrestato per abusi sessuali sulle figliolette

PUBBLICITÀ

Fine dell’incubo a Napoli, papà arrestato dopo gli abusi sessuali sulle figliolette. Stamattina gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di M.F. Il 52enne gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata commessa sulle proprie figlie minori. La polizia ha agito dopo le indagini della Procura della Repubblica di Napoli.

ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI SULLE FIGLIE

I magistrati hanno acquisito di gravi indizi a carico M.F. nel periodo dal 2014 al 2018. All’interno delle mura domestiche ha abusato delle proprie figlie allora minori di anni 10, costringendole a subire atti sessuali. Dagli elementi acquisiti all’esito di articolate indagini svolte dalla Squadra Mobile, sussistono gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo e considerate le esigenze cautelari. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha chiesto ed ottenuto il provvedimento restrittivo, eseguito dagli investigatori, che, all’esito delle ricerche, hanno tratto in arresto l’indagato.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria