22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, postino getta le lettere invece che consegnarle.ù: «Ecco perchè la posta non arriva»

PUBBLICITÀ

Voglia di lavorare saltami addosso! Il postino getta le lettere, le raccomandate e le comunicazioni dei vari enti nella spazzatura senza consegnarlo ai destinatari. La scena, ritratta in questo video, racconta di un addetto alla consegna di Poste Italiane che deposita nei bidoni piazzati in una traversa tra corso Umberto e piazza Bovio quanto invece avrebbe dovuto recapitare come suo compito. Lettere dell’Inps, delle banche, di Poste Italiane, bollette tutto gettato invece che consegnato.

«Ecco spiegato il motivo del mancato arrivo delle lettere che va avanti da tempo. C’è chi le butte invece di consegnarle, è una vergogna. Poi siamo costretti a pagare le more» affermano i residenti della zona piuttosto indignati per la scena a cui hanno assistito. Notizie parlano di individuazione del postino e del suo possibile licenziamento annunciato da Poste Italiane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria