9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Momenti di terrore a Napoli, ragazza rapinata a trascinata con l’auto sull’asfalto: il video


Stava acquistando le sigarette dal distributore di un tabacchi, quando è stata raggiunta da due ladri che l’hanno strattonata e derubata. La giovane, però, con grande coraggio ha provato a ribellarsi trovandosi, però, davanti alla crudeltà dei malviventi che l’hanno trascinata con l’auto per una decina di metri. Mentre, la ragazza, era aggrappata allo sportello aperto della vettura.

La segnalazione del consigliere Borrelli

“Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco. Dalle immagini si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accingeva ad acquistare le sigarette. I due si rincorrono fino a quando il criminale non raggiunge la propria auto e parte a tutta velocità nonostante la donna sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la finisce a terra con il ladro che fugge via”.

“Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto le immagini dell’aggressione”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Terrore in Via Montenuovo Licola a Patria, ragazza e cagnolino azzannati da un pitbull

di Angelo Covino Brutta disavventura per un cagnolino di piccola taglia e per la sua giovane padroncina che ha visto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria