PUBBLICITÀ
HomeEventiNapoli ricorda Pino Daniele, domani un evento speciale al Gambrinus per la...

Napoli ricorda Pino Daniele, domani un evento speciale al Gambrinus per la sua ‘doppia festa’

PUBBLICITÀ

Napoli festeggia Pino Daniele. Domenica 19 marzo, in occasione di quelli che sarebbero stati il suo compleanno e il suo onomastico, si terrà un evento al Gran Caffè Gambrinus alle 15:30 con distribuzione gratuita del dolce ‘Pinuccio’ a lui dedicato, e creato ad hoc dai pasticcieri dello stesso Gambrinus.

L’evento al Gambrinus per ricordare Pino Daniele

Domenica 19 marzo alle 15:30, presso il caffè storico Gambrinus, Napoli rende omaggio al grande Pino Daniele, nel giorno del suo compleanno e del suo onomastico. Nella storica caffetteria partenopea, su iniziativa del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e del conduttore de ‘La Radiazza’ Gianni Simioli, sarà ricordato il compianto artista scomparso nel 2015.

PUBBLICITÀ

“Grazie alla collaborazione dello storico caffè, avremo la possibilità di gustare gratuitamente i ‘pinucci’, i dolci realizzati proprio in ricordo del grande cantautore partenopeo e distribuiti gratuitamente nei giorni della sua nascita e della sua scomparsa. Invitiamo tutti i suoi fans e tutti i napoletani a partecipare a questa festa dove potremo cantare insieme le sue indimenticabili canzoni”, hanno detto Borrelli e Simioli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.