PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli-Sampdoria, bagarini scatenati: biglietti fino a 1000 euro. L'avv. Pisani: "Esposto per...

Napoli-Sampdoria, bagarini scatenati: biglietti fino a 1000 euro. L’avv. Pisani: “Esposto per tutelare i tifosi”

PUBBLICITÀ

E’ caos per la vendita dei tagliandi per l’accesso allo stadio Maradona di Fuorigrotta per l’ultima di campionato che prevede l’incontro tra Napoli e Sampdoria.Mentre tutti i siti di ticketing risultano da ore intasati e bloccati, tanto che neanche le ricevitorie riescono ad erogare i biglietti, sul web, sui social e i portali di compra-vendita impazzano i bagarini on-line che propongo i ticket a prezzi folli, come diversi utenti. Sul web è addirittura comparso un video che spiegherebbe come aggirare il blocco dei siti di rivendita. Un meccanismo sfruttato dai bagarini del web. I biglietti hanno raggiunto anche i 500 o 1000 euro.

Napoli-Samp, caos biglietti e rivendite prese d’assalto: l’iniziativa di Pisani a tutela dei tifosi

La situazione è a dir poco caotica e a tal proposito l’avvocato Angelo Pisani ha dichiarato: “Abbiamo organizzato un pool di legali e consulenti informatici per monitorare quanto sta accadendo e studiare come tutelare i diritti dei tifosi trascinati in un sistema infernale e ingiustificabile.

Presenterò anche un esposto a tutte le autorità competenti, compreso il ministro dello sport a tutela dei diritti dei tifosi, per chiedere di indagare e accertare le cause di tali disagi, disordini e pregiudizi per gli aspiranti acquirenti di fatto esposti ad ogni genere di violazione, perché tra l’altro  questa situazione continua da inizio campionato con tanti episodi da chiarire”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ