Napoli. Si spoglia e mostra il ‘lato b’ in piazza: il video finisce sui telefonini

Un nuovo sexy-video sta girando sui telefoni di molti utenti e sui social network. Dalle immagini è possibile vedere una donna seminuda che espone il suo ‘lato B’ agli automobilisti. Passanti e automobilisti hanno assistito stupiti al gesto della ragazza condotto a piazza Garibaldi.

LA REPLICA DI LIMONATA FRESCA

I video titolati dai webzine come “Giovane e avvenente donna si spoglia al centro di Napoli”
e come “Si spoglia e mostra il lato b in piazza”,
sono in realtà attinenti alla produzione del videoclip musicale “Cornice”,
primo singolo di In Arte Gibilterra.
Non c’è alcuna donna mezza nuda che mostra il fondoschiena ai passanti, bensì trattasi di una modella che svolge il suo ruolo mostrandolo alle telecamere, le quali non vengono né mostrate nei video postati né menzionate nei titoli, facendo solo dello sciacallaggio.
Pertanto non comprendiamo l’accanimento dei commenti contro chi lavora con la sua immagine.
Ci dispiace che nel 2018 una modella che svolge il suo lavoro per delle riprese in un contesto pubblico, tra l’altro vestita e che con coraggio e professionalità ha assolto al proprio ruolo, debba essere additata e giudicata senza sapere di cosa si tratti.
Dagli antichi greci ad oggi la bellezza è sempre stata rappresentata. Basta fare un giro nelle piazze e nei musei per vedere rappresentazioni scultoree e pittoriche di corpi.
La nostra idea era semplicemente quella di accostare la bellezza estetica di un corpo a quella architettonica di un ambiente urbano.
Concludiamo consigliando di non avere paura di contemplare la bellezza, qualunque sia la sua forma.