24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Nascondevano oltre 5 kg di droga in giardino, arrestati zio e nipote nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio droga market in casa, con oltre 5 chili di stupefacenti (hashish, cocaina e marijuana) occultati in giardino. Per questo zio e nipote di San Tammaro, rispettivamente di 65 e 32 anni, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Un vero e proprio market della droga in casa, zio e nipote finiscono in manette

In particolare, gli investigatori della Squadra Mobile hanno accertato che il 32enne avrebbe gestito, con lo zio convivente, un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, avendo come base la propria abitazione. In seguito ad alcuni riscontri investigativi, gli agenti della Squadra Mobile hanno perquisito l’immobile, rintracciando nel giardino una scatola di cartone contenente stupefacente, che le analisi di laboratorio della Polizia Scientifica hanno confermato essere hashish per un quantitativo di 5 chili, marijuana per circa 30 grammi e cocaina per circa 300 grammi.

PUBBLICITÀ

I due sono stati arrestati in flagranza e associati alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria