4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«I video dove Pasquale la picchiava e la sputava», l’amica di Imma parla in tv


Il delitto di Terzigno è stato uno degli argomenti trattati nell’ultima puntata di Quarto Grado. La trasmissione televisiva ha ripercorso in poco più di un minuto i fatti di cronaca, riassumendo la tragica vicenda di Imma Villani, uccisa davanti alla scuola della figlia a Terzigno dal marito che poi si è tolto la vita. Il matrimonio tra la donna e Pasquale Vitiello era in crisi da tempo, ma la vera rottura si ha a inizio marzo quando Imma, con la figlia di nove anni, si reca dai carabinieri per denunciare il compagno.

I giornalisti del programma di Rete 4 hanno intervistato un’amica di Imma che ha svelato retroscena importanti sulla relazione della coppia. La donna ha descritto Pasquale Vitiello come un marito-padrone, un uomo molto geloso e possessivo che costringeva la moglie a restare a casa, la cui rabbia spesso sfociava in manifestazioni violente delle quali Imma era vittima. «La maltrattava e parolacce a non finire. Lei quando bisticciava con l marito faceva anche i video delle parolacce e, scusate la parola, anche di uno sputo. Quello era un animale e poi aveva un brutto carattere, era falso».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un’auto medica

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un'auto medica.  I finanzieri del Comando Provinciale siciliano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria