16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Nicol Russo, la disperazione su Facebook: «Gesù non ha fatto niente per te»

PUBBLICITÀ

«Come hai potuto farmi questo gioia mia??? Mi hai travolto l’anima, non dovevi farmi questo. Ti amo, sei l’unica donna che ho amato e che amerò in tutta la mia vita perché solo tu hai saputo manovrare il mio cuore e adesso che non ci sei più chi mi sopporterà più a me?? Chi mi darà più i bacini quando dormo? Chi dormirà più con me? Chi mi farà più i grattini come piacciono a me? A chi farò più la carbonara?? Mi mancherà tutto di te anche le tue scenate e soprattutto il tuo modo di essere unica! Ieri stavamo parlando a telefono e ti ho detto che quando esco ce ne andavamo fuori lontano da tutto!! Sorridevi… perché mi hai fatto questo??? Te ne sei andata e con te ti sei portata pure il mio cuore!! Stammi sempre vicino e spero che presto ci rivedremo perché ti giuro che senza di te non sono niente! Solo tu hai avuto la forza di cambiarmi ma in questo momento hai avuto anche la forza di distruggermi..!! Gesù non ha fatto nulla per salvare il mio piccolo cuoricino!! Ti amo tanto gioia mia non meritavi questo presto ci rivedremo e vivremo la nostra vita in eterno!! Ciao cuoricino mio».

La morte di Nicol ha certamente sconvolto l’Agro Aversano. La 16enne ha deciso di mettere fine alla sua vita impiccandosi con un lenzuolo alla finestra della sua stanza. Una storia colma di particolari macabri, dai suoi stati social alla lettera lasciata alla famiglia prima di compiere il suo folle gesto. Ma adesso sui social spunta questa dedica di un amico. Una di quelle che spiegano in ‘poche’ parole un legame, un qualcosa di forte che univa due persone, come Nicol e il suo amico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria