Quantcast
10.8 C
Napoli
sabato, Febbraio 4, 2023
Pubblicità

Nicola morto mentre era ai domiciliari, l’uomo di Napoli trovato senza vita dai familiari

Pubblicità

Omicidio nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 agosto in un appartamento a Piombino, in provincia di Livorno. Nicola Arduini, 77 anni di Napoli, è stato trovato morto. L’uomo, ex commerciante, era ai domiciliari per droga dopo che – nello stesso appartamento – i carabinieri avevano rinvenuto mezzo chilo di sostanze stupefacenti.

La scoperta

A trovarlo sono stati i familiari questa mattina dopo che l’uomo, per diverso tempo, non ha risposto al telefono. L’ipotesi – riporta Il Tirreno – è che Arduini sia stato ucciso con un coltello. Il corpo dell’uomo, in attesa dell’arrivo del magistrato e del medico legale, non era ancora stato toccato. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Pubblicità

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
Pubblicità

Ultime Notizie

Disarmato e con i santini in tasca, il killer della ‘ndrangheta aspettava il taxi

Massimiliano Sestito non era armato, era da solo davanti alla stazione della Circumvesuviana e aspettava un taxi. Aveva il...

Nella stessa categoria