Simpatico siparietto sui social, Nino D’Angelo e Mario Forte non dimenticano le le loro origini

Nino D’Angelo ha condiviso su Instagram un video del luogo dov’è cresciuto, o ‘pizz casal‘, a San Pietro a Patierno, con in sottofondo la sua canzone ‘Firmate nu mumento‘ “Mamma mia…Che bello…Il Vico dove sono nato….Grazie al l’ideatore di questo video….Sono veramente emozionato….Buonanotte a tutti….”, sono state queste le parole del cantante.

La reazione di Mario Forte

A dedicare il video a Nino D’Angelo è stato Mario Forte. La reazione del neomelodico quando ha scoperto che le sue immagini erano state riprese da quello che uno dei suoi idoli è stata emozionante. Queste le sue parole: “Sto piangendo come un bambino in questo video stavo in macchina alle 5 del mattino non riuscivo a dormire mi mancava la mia famiglia tornavo da cantare in un periodo oro per me ma il successo a volte non ti gratifica sempre e ti porta lontano dai tuoi valori e grazie alle vostre parole maestro sono riuscito ad esternare quello che mi turbava il mio stato d’animo. Vi amo”.

Non si fa aspettare la risposta di Nino: “Grazie per avermi portato con il tuo video nel posto dove dormono i miei ricordi più belli…San Pietro a Patierno per sempre nel mio cuore”.

Forte, non solo di cognome

Mario Forte ha spiegato che il video è stato girato ad aprile, durante un periodo suo delicato. Il neomelodico, infatti, lottava contro una malattia che con tenacia e forza di volontà è riuscito a sconfiggere. Il successo, ricorda l’artista, ti porta spesso a periodi di solitudine e riflessione. E Nino D’Angelo l’ha aiutato con i suoi brani storici a superare molti momenti difficili.

Orgoglioso delle sue origini, ha ricondiviso il simpatico scambio di battute con il maestro Nino D’Angelo. Tra like e commenti i due hanno fatto emozionare i tantissimi loro seguaci. Mario Forte, molto attivo sui social, non perde occasione per confrontarsi e rispondere ai suoi followers nonostante i suoi numerosi impegni. Proprio in questi giorni sta girando il video della sua ultima hit, che si è rilevata già un grande successo, “Dimane te spuse cu me“.