Nino D’Angelo si commuove, emozionato per il ricordo di un fan

“Mamma mia…Che bello…Il Vico dove sono nato….Grazie al l’ideatore di questo video….Sono veramente emozionato….Buonanotte a tutti….”. Si è commosso Nino D’Angelo per il video che un fan gli ha girato. Il filmato riprende il quartiere e la strada dove Nino D’Angelo è nato col sottofondo di una sua canzone. Il quartiere è quello di San Pietro a Patierno, al confine con Casoria dove poi andò a vivere.

Mamma mia…Che bello…Il Vico dove sono nato….Grazie al l’ideatore di questo video….Sono veramente emozionato….Buonanotte a tutti….

Publiée par Nino D'Angelo sur Lundi 14 janvier 2019

I ricordi dei fan di Nino d’Angelo
“Io ho avuto l’onore di avere Nino D’Angelo a casa mia a Casoria più di 40 anni fa – racconta un fan. Lui lavorava in una fabbrica, non ricordo cosa producesse. Mia madre allora sarta ebbe commissionato di cucire i grembiuli da lavoro che indossavano in fabbrica. E gli operai vennero a casa nostre per prendere le misure. Io me lo ricordo come se fosse ora. Il caschetto biondo spiccava in mezzo a loro, ho sempre questo ricordo di Nino D’Angelo a casa mia. Che onore. Bravissima persona onesta di cuore… E tutto il resto lo sappiamo si è meritato tutto tutto grande Nino”. 

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto: svelate date e luogo

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio si esibiranno in concerto per ben tre volte all’Arena Flegrea il 21, 22 e 23 giugno.

I due titani della musica napoletana – si legge su Sky – saranno i protagonisti di “Figli di un dio minore”, una grande festa della musica che li vedrà insieme sul palco il 21 (compleanno di D’Angelo e onomastico di D’Alessio), 22 e 23 giugno alla Etes Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti per i tre concerti, dopo la prevendita esclusiva partita sabato 12 gennaio e riservata agli iscritti al fan club di D’Alessio sono già in vendita sul circuito Ticketone dalla mattinata del 14 gennaio. I prezzi sono di 29 euro per la gradinata numerata, 45 euro per la cavea alta categoria 2, 55 euro per la cavea alta categoria 1, 60 euro per la cavee bassa categoria 3, 70 euro per la cavea bassa categoria 2 e 79 euro per la cavea bassa categoria 1. Tutti e tre i live avranno inizio alle ore 21.