8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di sesso con l’amante in hotel si trasforma in un incubo, interviene la polizia

PUBBLICITÀ

Notte di sesso con l’amante in hotel si trasforma in un incubo, interviene la polizia. Un uomo di 46 anni – di Nettuno – è stato arrestato da personale della squadra volante della questura di Latina. Si è reso responsabile, infatti,  di una violenta aggressione ai danni una donna di 50 anni, anche lei di Nettuno, con la quale intratteneva una relazione amorosa da circa 6 mesi.

I due  si erano dati appuntamento, come da loro abitudine, presso un albergo sulla Statale Pontina e tuttavia, quella che doveva essere una notte d’amore  ma è presto diventata altro. L’uomo, dai successivi particolari emersi, dopo aver assunto abbondanti alcolici e cocaina, si scagliava contro la donna colpendola con efferata violenza tanto che  all’arrivo dei poliziotti, lei aveva la maglietta intrisa di sangue fuoriuscito dalle vistose lesioni al volto.

PUBBLICITÀ

La furia dell’uomo non si placava nemmeno in presenza degli agenti, tanto che, anche in loro presenza, tentava di colpire nuovamente la donna, prontamente bloccato grazie allo spray urticante in dotazione alla Polizia.

Dal racconto della vittima è emerso un rapporto insano, da sempre connotato dalle pesanti angherie e violenze dell’uomo che in due occasioni precedenti aveva già costretto la donna ad andare in ospedale, senza mai denunciate il suo amante per paura di ritorsioni verso la famiglia: il 46enne più di una volta aveva infatti promesso alla donna che avrebbe fatto sequestrare la figlia e fatto uccidere la sorella disabile da personaggi della malavita romana di cui millantava la conoscenza.

L’uomo ora è in carcere: dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, maltrattamenti aggravati, minacce aggravate, oltre che di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria