30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Omicidio di Emanuele Tufano, 15enne rilasciato dopo l’interrogatorio: aveva già accoltellato

PUBBLICITÀ

Un interrogatorio fiume conclusosi solo poche ore fa. È stato rilasciato il 15enne di piazza Mercato interrogato in nottata dagli uomini della sezione Omicidi della squadra mobile (dirigente Giovanni Leuci e coordinati dal vicequestore Luigi Vissicchio). Il giovane sarebbe stato identificato grazie ad una delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il raid costato la vita a Emanuele Tufano. La versione del ragazzo è agli atti insieme a quella di altri soggetti sospettati già ascoltati dagli inquirenti nel corso di una indagine condotta dalla Procura di Napoli e dalla Procura dei minori.

Al momento non ci sono gli estremi per l’emissione di un decreto di fermo, tutte le testimonianze e le versioni sono al vaglio degli inquirenti anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un incontro trappola poi degenerato e costato la vita al 15enne della Sanità.

PUBBLICITÀ

Tornando al 15enne sentito dagli investigatori si tratta di un giovanissimo già coinvolto in fatti di sangue come l’accoltellamento di un bengalese lo scorso anno: farebbe parte di una paranza di giovanissimi della zona di piazza Mercato. Ancora da chiarire la motivazione della presenza di Tufano e dei suoi amici nella zona.

Il rione Sanità e gli amici piangono Emanuele Tufano: drappo nero e fiori: “Epoca violenta e senza futuro”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso con una pistola portachiavi funzionante, arrestato 50enne a Villaricca

Nel bilancio dei sequestri dei Carabinieri figurano armi d’ogni genere. Dalla penna calibro 22 all’arma giocattolo modificata per sparare...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ