Oggi pomeriggio un operaio è stato ricoverato all’ospedale del Mare a Ponticelli. Il 55ene ha riportato fratture e contusioni in seguito ad una caduta da 10 metri d’altezza avvenuta mentre lavorava in via Ludovica da Casoria.
L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente al suolo. Soccorso dal 118 l’operaio è stato trasferito da Casoria all’ospedale di Ponticelli dove si trova in codice rosso. La dinamica dell’episodio è in fase di accertamento. La notizia è stata riportata in anteprima da Fanpage.
L’altro incidente sul cantiere
Lunedì un uomo di 75 anni è morto dopo essere caduto da una scala, all’interno di un cantiere, questa mattina a Binzago, frazione di Cesano Maderno, in provincia di Monza.
A quanto emerso era in piedi, ad un’altezza di circa 2 metri e mezzo, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia Locale e i vigili del fuoco. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, un colpo fatale alla testa non gli ha lasciato scampo. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei tecnici Ats.