Giovedì pomeriggio i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti al mercato ortofrutticolo in via Santa Maria a Cubito. Un operaio di una ditta incaricata della riqualificazione dell’area, mentre ispezionava il tetto di un capannone è precipitato da circa 6 metri, a causa di un lucernario di plastica ceduto sotto al suo peso.
L’operaio, 37enne di Giugliano, è stato portato all’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Giugliano, dell’ASL Napoli 2 Nord e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro.
Operaio di Casoria cade nel cantiere, è in gravi condizioni
Giovedì 19 dicembre un operaio di Casoria caduto dall’altezza di 4 metri mentre stava effettuando degli interventi nel cantiere. Come riporta EdizioneCaserta l’incidente è avvenuto, prima di mezzogiorno, in via Petrarca a Marcianise.
Il 54enne è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Sull’incidente è stata aperta un’indagine dai carabinieri della Compagnia di Marcianise e dell’ispettorato del lavoro che accerteranno il rispetto delle condizioni di sicurezza.