15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Pubblica foto su Instagram a 17 anni, il padre la picchia: «Sei troppo occidentale»

PUBBLICITÀ

La figlia pubblica le foto su Instagram, ma il padre non lo accetta poiché, nonostante vive da anni in Italia, non vuole che la ragazzi diventi ‘occidentale’. La storia avviene tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

La storia

Il 15 dicembre si terrà l’udienza preliminare a carico di un uomo di 55 anni, che da anni vive nel Casertano. La figlia, oggi 17 anni, l’ha denunciato per le angherie psicologiche e i maltrattamenti subito nel corso degli anni, che vanno ad aggiungersi all’accusa di sequestro di persona aggiunta dal gip Sergio Enea. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

Rinchiusa in casa

Tutto parte dall’estate del 2017, quando l’uomo aveva imposto alla figlia di seguire la religione musulmana, ma senza indossare il burqa. Nel momento in cui la 17enne si è rifiutata, il padre passa alla violenza e la picchia. Da quel momento, il genitore della ragazza ha chiesto a quest’ultima – in occasione di cerimonie particolari – di indossare il velo. Tutto avveniva mentre la madre era lontana di casa e si trovava in Tunisia, per alcuni problemi legati alla famiglia della donna.

Oltre ai momenti di violenza, la ragazzina veniva costretta a restare anche a casa. La 17enne, che assisteva quotidianamente il fratellino più piccolo, non aveva la possibilità di uscire poiché il padre le impediva di farlo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria